Mister Caserta sa bene che quella di domani con il Modena è una gara molto delicata che deve segnare una svolta sul prosieguo del cammino del Catanzaro.

Appare (apparentemente) tranquillo ai microfoni della stampa nella tradizionale conferenza della vigilia della gara. Il tecnico melitese sa di avere la fiducia della società ma sappiamo che nel calcio le decisioni si prendono in funzioni dei risultati ottenuti sul campo.

L0allenatore giallorosso analizza le difficoltà di un avversario che come il Catanzaro sta incontrando non pochi problemi in questa prima fase di stagione.

Sulla squadra il tecnico ha confermato che è molto carica e cercherà in tutti i modi di ottenere la vittori, unico obiettivo per tutti. D’altra parte anche il Modena vorrà conseguirla come dichiarato da mister Bisoli a poche ore della partenza per la Calabria.

Un dato che è stato fatto notare al mister riguarda la capacità del Modena di sfruttare bene le palle alte come dimostra una buona parte delle reti segnate finora.

Il tecnico è a conoscenza di questo particolare avendo studiato l’avversario e saprà come farne fronte.

In merito alla disponibilità dei singoli conferma la presenza di Pontisso completamente recuperato e le assenze di Iemmello e Pagano ancora infortunati.

Compagnon in settimana si è allenato poco e potrebbe non essere della gara causa lieve risentimento miscolare.

Su Brignola ha confermato la scelta della società di metterlo un po' ai margini fermo restando che “nel calcio le cose possono cambiare da un giorno all’altro”.

Sui risultati conseguiti nelle gare odierne mister Caserta ha confermato l’equilibrio che regna in serie B come dimostra la vittoria esterna della Carrarese contro il più quotato Frosinone rendendo ancora più corta la classifica nei quartieri bassi.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 20:00
Autore: Maurizio Martino
vedi letture
Print