Di seguito la nota del club amaranto:

“Nella giornata di martedì 16 dicembre, nella suggestiva cornice del Palazzo della Cultura di Pizzo Calabro, il Club è stato premiato nel corso del “Gran Galà dello Sport Dilettantistico”, evento organizzato da "Salotto Dilettanti".

Il riconoscimento è stato conferito per la storia, il prestigio e il blasone che la Reggina ha costruito nel tempo, rappresentando con continuità e valore l’intera Regione Calabria nel panorama calcistico nazionale.

Il premio è stato ritirato dal Direttore Generale Giuseppe Praticò, che ha dichiarato: “Ci siamo complicati la vita partendo a rilento, ma oggi sembra che abbiamo trovato la giusta quadra.

Crediamo fortemente nel percorso intrapreso: il campionato è ancora lungo e la voglia di riportare la Reggina tra i professionisti è grande. Stiamo lavorando intensamente sotto ogni aspetto.

A livello societario è stata costruita una struttura solida e importante, con investimenti significativi anche sul Centro Sportivo Sant’Agata, da sempre fiore all’occhiello della Reggina. I presupposti ci sono e guardiamo al futuro con fiducia”.

Sezione: Reggina / Data: Gio 18 dicembre 2025 alle 14:03
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print