Il Crotone ha annunciato la firma di un contratto di apprendistato professionalizzante con Giuseppe Sinopoli, che si aggiunge a Giuseppe Terrasi e Michele Vrenna. Prosegue inoltre il percorso in rossoblù di Martino.

Di seguito la nota del club pitagorico:

“Il Football Club Crotone comunica di aver sottoscritto un contratto di apprendistato professionalizzante con il calciatore Giuseppe Sinopoli, che si aggiunge a Giuseppe Terrasi e Michele Vrenna, i quali lo avevano perfezionato già negli scorsi mesi.

Sinopoli è una punta centrale classe 2008 che ha il gol nel suo dna e lo scorso anno ha vinto il titolo di capocannoniere con l’Under 17 rossoblù nel proprio girone.

Terrasi è invece un centrocampista del 2007 che si è messo in mostra la scorsa stagione con gli squaletti abbinando tanta qualità alla quantità.

Vrenna è un attaccante classe 2008 con alle spalle esperienze anche con Milan e Bologna, protagonista nel Campionato Primavera 2 a suon di giocate e reti.

Continua anche il percorso con la maglia pitagorica di Martino, giovane e promettente estremo difensore del 2006 che ha già rivestito nella passata stagione il ruolo di terzo portiere della Prima squadra.

In bocca al lupo ragazzi!”.

Sezione: Crotone / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 15:38
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print