Il Crotone ha bisogno di una grande prestazione contro il Vicenza nel ritorno dei playoff, Emilio Longo la pensa cosi: “Sarà un Crotone che proverà a rendere possibile qualcosa di difficile. Proveremo con tutte le nostre forze prendendo insegnamento dalla precedente gara''.

Il percorso fatto sul campo:  “Credo che l’applauso finale dei tifosi sia stato il premio a quanto visto sul campo. Mi tranquillizza che la squadra ci proverà, abbiamo le nostre carte da giocare, non sono tranquillo ma sono nella capacità di poter pensare che quel che bisogna fare è fattibile”.

La strategia di gara: “La gara andrà tenuta viva per tutti i novanta minuti, dovremo essere bravi a capire quando andare oltre i limiti. Ci deve sicuramente essere un pizzico di follia, elemento fondamentale per la prossima gara. Abbiamo in mente qualcosa, proveremo a metterlo in pratica. Sappiamo il risultato che dovremo conseguire, non è facile. Il percorso non ha alleggerito la squadra ma appesantito, questo rispetto all’ultima gara. C’è responsabilità da parte della squadra ma ora possiamo molare gli “ormeggi” perchè dobbiamo solamente vincere e sappiamo con quale risultato”.

Sezione: Crotone / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 19:28
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print