Bello spot per la città di Reggio Calabria - definitiva in maniera azzeccata come un balcone che si affaccia sullo stretto di Messina - e la Reggina quello andato in scena su ESPN e che ha visto come protagonista l’attaccante amaranto Germàn Denis, definito dal celebre canale tv, inossidabile.

Il servizio si apre con una splendida inquadratura spaziale sullo stretto di Messina ed un racconto che sa di vanto per chi ama Reggio e la Reggina.

Un breve riassunto storico della città di Reggio Calabria per poi tuffarsi subito sull’ambiente Reggina, con delle immagine inedite dal “Sant’Agata”, seguite dalle parole del “Tanque” : ‘Quando lo stadio è pieno dalle tribune si sente un tifo molto caldo, come quello argentino. Al Granillo sembra di essere davvero in Argentina quando i sostenitori riempiono le tribune”, ha affermato l’attaccante ex Napoli e Udinese. “Il posto è magico, non solo per la sua storia, ma anche per lo scenario dello Stretto di Messina. Inoltre, è un posto perfetto per pescare, è una caratteristica del luogo'.

Una carrellata di immagini stupende e montate ad arte che ritraggono i punti strategici della città : lo stretto di Messina, il lungomare Falcomatà, il Castello Aragonese, il Corso Garibaldi.

Sezione: Reggina / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 11:23
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print