Arriva in serata la nota ufficiale, attraverso la quale il club amaranto annuncia di aver ottemperato al pagamento della cifra di 757 mila euro dovuto all'Erario, in conformità del provvedimento di omologa sancito da Tribunale di Reggio Calabria. Su questo si concentrerà l'attenzione dei legali Rodella e Lubrano nel ricorso contro l'esclusione dalla prossima serie B, decisa la scorsa settimana dalla Co.Vi.Soc.C. 

La Società Reggina 1914 comunica che questa sera è stato formalmente presentato ricorso alla Covisoc per chiedere l’ammissione al prossimo campionato di calcio di serie B.

Si è inoltre ottemperato, anticipando il versamento delle scadenze del prossimo 12 luglio previsto dalla sentenza di omologa, al versamento delle restanti di quanto dovuto all’erario.

Grazie anche al supporto delle Istituzioni che hanno a cuore le sorti amaranto e quindi della Città, ci siamo attivati, presso tutte le sedi di competenza, per far valere le ragioni societarie e sportive della Reggina, sempre nel totale rispetto dei ruoli e degli organismi preposti a valutare il nostro operato.

Sezione: Reggina / Data: Mer 05 luglio 2023 alle 21:15
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print