Un Inzaghi soddisfatto ma che vola basso quello che si presenta ai microfoni della stampa dopo il 3-0 inflitto al Palermo; queste le sue dichiarazioni : 
 

'Prestazione straordinaria, non posso dire nulla alla squadra se non di non montarsi la testa; se continueremo così, potremo essere la guastafeste del campionato. Cionek? Sono arrabbiato perchè un giocatore della sua esperienza non doveva fare quell'entrata, però può capitare. A fine primo tempo ho tolto Pierozzi perchè ammonito, se i terzini prendono un giallo poi sono a rischio. Complimenti a tutti - prosegue Inzaghi - se continuiamo così possiamo divertirci. I tifosi ci hanno dato una grande carica, la spinta della Curva Sud si è sentita. Sono entrati tutti bene. Camporese?  lo considero un titolare. L'atteggiamento non lo abbiamo mai sbagliato, spero solo che troppo elogi non facciano montare la testa a qualcuno'.

Menez? Io sono arrivato e come sempre bisogna decidere chi tenere e chi no. All'inizio non era in forma, poi si è messo sotto e quando sta bene può dimostrare che in serie B non c'entra nulla. Non mi interessano i gol, ma essere un leader anche dal punto di vista caratteriale. Mi baso sempre su quello che vedo in allenamento. Nessuno ha il posto assicurato, ci sono tante e 5 cambi, ci sarà spazio per tutti. Fabbian? Deve continuare a fare bene come sta facendo, Hernani come Santander sono arrivati per ultimi e devono ancora migliorare la forma fisica'.

Sezione: Reggina / Data: Sab 03 settembre 2022 alle 16:58
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print