La Reggina si prepara alla trasferta di domenica 20 settembre contro la Vigor Lamezia, valida per la quarta giornata del campionato di Serie D, girone I.

Grande risposta da parte della tifoseria amaranto: i 709 posti del settore ospiti sono già andati esauriti, confermando l'entusiasmo che accompagna la squadra in questo avvio di stagione.

La presenza dei sostenitori reggini potrebbe essere però ancora più numerosa, visto che restano disponibili biglietti negli altri settori dello stadio Guido D'Ippolito.

Sul campo, la Reggina arriva all'appuntamento dopo tre vittorie consecutive e con l'obiettivo di dare continuità al proprio percorso. Sugli spalti, invece, è già arrivata la risposta del popolo amaranto, pronto a seguire in massa la squadra anche a Lamezia.

Sezione: Reggina / Data: Ven 18 settembre 2026 alle 19:44
Autore: Rosario Cardile
vedi letture