Dominio totale della squadra amaranto contro il Castrovillari. Gli uomini di Trocini riscattano il pesante ko di Trapani della scorsa settimana. Nel post gara, il tecnico reggino analizza, così, la sfida :

"In passato, abbiamo sofferto molto questo tipo di partite - ha dichiarato mister Bruno Trocini al termine del match -. Oggi ci siamo espressi al meglio fin dall'inizio della gara, come avremmo voluto in altre occasioni senza riuscirci. Sono contento per Renelus e Provazza, che hanno segnato, ma anche Lika e Marras sono entrati in campo nella ripresa con la necessaria determinazione - ha aggiunto -. Peccato soltanto per il gol incassato in pieno recupero, a conferma che occorre essere concentrati fino al triplice fischio". 

Sul finale di stagione: "Dipenderà molto da come arriveremo fisicamente e mentalmente, spero anche di riavere Rosseti nella condizione giusta. Intanto - conclude Trocini - pensiamo a conquistare i playoff, poi cercheremo di disputarli al netto delle nostre possibilità. Dopodiché sarà il momento di tirare le somme". 

Sezione: Serie D / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 20:51
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print