Finisce a reti inviolate il match clou della tredicesima giornata del girone I. Tra Cittanova e la capolista Gelbison finisce 0-0, risultato che rispecchia l'andamento della gara, avara di emozioni con le due formazioni protese a fronteggiarsi a viso aperto senza, però, creare rilevanti occasioni da gol.Per gli uomini di mister Di Gaetano è il primo pareggio stagionale.

Arrivano altri tre punti per il Lamezia Terme, con un clamoroso ribaltone nel finale di gara(1-2). In casa del Città di Sant'Agata Rusescu, esordio per l'attaccante romeno, ed Haberkon rispondono al vantaggio iniziale dei padroni di casa. Gialloblù privi di Camilleri, Bollino, Miliziano e Da Dalt fanno pendere dalla propria parte un pomeriggio complicato e vedono accorciarsi di due punti la distanza dalla vetta.

Impresa del Castrovillari al "Carrano". I ragazzi di Colle piegano per 3-1 il Santa Maria del Cilento, al primo ko interno. Tutte le reti dei rossoneri arrivano nella prima frazione di gioco e portano la firma di Tripicchio, Rodi e l'autorete di Coulibaly. Blitz esterno pesante in attesa dell'apertura del mercato per rinforzare, in maniera decisa, l'organico. Cade il San Luca al Provinciale di Trapani(2-0). I granata del neo tecnico Morgia, ex Vigor Lamezia, piegano l'undici di Canonico con un gol per tempo ad opera di Maltese e Gatto. Pari interno del Rende (1-1). Al "Lorenzon", di nuovo a porte aperte, Mirabelli al minuto 85 riprende il Licata.

Di seguito risultati e classifica del tredicesimo turno :

Cavese–Real Aversa: 1-0 

Città di Acireale–Portici: 1-1

Città di Sant’Agata–Lamezia Terme: 1-0 

Cittanova–Gelbison: 0-0

Paternò–FC Messina: 8-1 

Rende–Licata: 1-1

S. Maria del Cilento–Castrovillari: 1-3 

Sancataldese–Biancavilla: 3-2 

Trapani–San Luca: 2-0 

Troina–Giarre: 1-1

CLASSIFICA

Gelbison 33

Lamezia Terme 31

Cavese 27

Città di Acireale 25

Santa Maria del Cilento 24

Paternó 23

Cittanova 22

Real Aversa 21

Licata 20

Città di Sant'Agata 17 

Trapani 17

San Luca 16

Portici 15

Rende 13

Castrovillari 13

Sancataldese 10

Fc Messina 8

Giarre 7

Biancavilla 6

Troina 4 (- 6 punti)

Sezione: Serie D / Data: Dom 28 novembre 2021 alle 21:10
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print