La nota del club giallorosso:

“US Catanzaro 1929 comunica che è attiva la nuova finestra di pre accreditamento per le persone con disabilità che vogliono usufruire dell’accesso gratuito (disabilità dal 67% al 100%) o ridotto (disabilità dal 46% al 66%) allo stadio “Ceravolo”, in occasione delle gare casalinghe delle Aquile. La finestra resterà attiva fino alla mezzanotte di giovedì 4 settembre. Per l’invio dei documenti è necessario utilizzare il seguente >>https://catanzaro.cvespa.it/modulo-accreditamento-disabili-us-catanzaro<<.

LA PROCEDURA NON DEVE ESSERE RIPETUTA DA CHI L’HA GIÀ COMPLETATA IN PRECEDENZA

All’interno del modulo sarà necessario caricare la documentazione richiesta secondo quanto indicato. L’operazione è stata resa semplice e intuitiva per agevolare tutti gli utenti.

Nei giorni successivi alla chiusura della fase di pre-accreditamento, a seguito delle verifiche effettuate, gli utenti riceveranno una comunicazione via e-mail con una delle seguenti indicazioni:

conferma della correttezza della documentazione inviata;

richiesta di integrazione della documentazione;

diniego della richiesta.

Solo dopo la conferma del pre-accreditamento, per ogni singola gara sarà possibile procedere con la richiesta di accredito, secondo modalità e tempistiche che saranno comunicate successivamente dalla società. In caso di difficoltà nell’attivare la procedura, è possibile contattare il nostro slo all’indirizzo slo@uscatanzaro1929.it”.

Sezione: Catanzaro / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print