Secondo pareggio consecutivo per il Cosenza, che tra le mura amiche strappa un punto contro la Juve Stabia di mister Guido Pagliuca.
Gli ospiti passano in vantaggio al 16', grazie al primo goal in maglia campana di Fabio Maistro. Il Cosenza risponde al 39' con Manuel Ricciardi, che trova la sua prima rete in cadetteria.
Nella ripresa, al 65', i lupi restano in dieci per l’espulsione del difensore Andrea Hristov, espulso per un intervento in scivolata su un avversario.
Con questo pareggio, il Cosenza sale a 7 punti e si avvicina alla zona playout. La Juve Stabia, invece, raggiunge quota 15 punti.
Il prossimo impegno per il Cosenza sarà contro la Reggiana, guidata dall'ex Viali, al “Mapei Stadium” il 29 ottobre alle ore 20:30. La Juve Stabia giocherà invece in casa contro il Sassuolo, sempre il 29 ottobre, con fischio d'inizio fissato alle 20:30.
Altre notizie - Cosenza
Altre notizie
- 22:42 Mister Fabio Caserta ad Esperia TV: “Allenare il Catanzaro è stato motivo d'orgoglio”
- 12:51 D Club: premio per il capitano della Reggina Nino Barillà
- 10:38 Keita Balde è a Soverato! Ma non è calciomercato...
- 22:52 "La Nazione" e "CalcioSpezia": operazione difficile per Marco Pompetti
- 12:50 13 giugno 1999: la Reggina conquista la promozione in Serie A
- 09:11 Il giallorosso nel cuore e sulla pelle tra passato e futuro per il “principino di Roma”
- 20:59 Serie D, D Club: domani la premiazione a Roma
- 20:17 indiscrezioneCatanzaro, fumata bianca per Alberto Aquilani
- 13:12 Dal 16 al 20 giugno arriva a Cirò Marina il Milan Camp Academy
- 09:57 indiscrezionePanchina Catanzaro, gli aggiornamenti
- 23:38 indiscrezioneIl Catanzaro ed il dopo Caserta, il borsino aggiornato
- 15:57 Il Principe è l'oro del Catanzaro! Tre top club di B su Pompetti
- 12:06 indiscrezioneCatanzaro, prosegue il casting: apprezzato anche Emilio Longo
- 10:55 Cosenza, cosa bolle in pentola? Roma nome caldo per la direzione sportiva
- 20:38 indiscrezioneCatanzaro, i primi nomi per il dopo Caserta
- 16:45 indiscrezioneCatanzaro-Caserta: le ultime
- 13:34 indiscrezionePanchine in movimento: Antonio Gatto osservato da Vigor Lamezia e Vibonese
- 21:39 Ciro Confirmatus! Il Catanzaro riparte da Polito. E Caserta?
- 00:05 Playoff Serie B 2010/11: Novara - Reggina 2-2, amaranto eliminati
- 18:48 Cosenza, il sindaco Franz Caruso in una nota: ''Concessa l'autorizzazione del Marulla e...''
- 17:44 indiscrezioneCrotone, si spinge per il rinnovo di Vitale
- 16:13 indiscrezioneCatanzaro, il futuro del duo Polito-Caserta: gli aggiornamenti
- 10:33 La FIGC conferma il primato del Catanzaro nel ranking delle società calabresi
- 22:45 Cremonese in Serie A con gli ex Catanzaro Fulignati e Vandeputte
- 22:15 Benvenuto Giugno e primi nomi di mercato per il Catanzaro
- 13:34 Dialogo e sport: il centrocampista Nino Barillà ha incontrato nei giorni scorsi gli studenti dell'Istituto Comprensivo “Catanoso - De Gasperi - San Sperato - Cardeto”
- 13:21 Reggina: il club amaranto ringrazia gli sponsor
- 13:20 Reggina, il giovane Chirico convocato nella Rappresentativa Nazionale U17!
- 07:08 Il ds Luigi Condò ad Esperia TV: “Il calcio non si ferma, ma servono meno errori e più programmazione”
- 07:06 Il telecronista e giornalista sportivo Alessandro Iori ad Esperia TV: “La Serie B è dura, il Catanzaro ha fatto bene”
- 07:02 Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ad Esperia TV: “Stagione esaltante, avanti con credibilità e sostenibilità”
- 15:47 Catanzaro, un campionato esaltante disputato ben al di sopra rispetto a quello di altre formazioni più quotate
- 10:07 Catanzaro, il presidente Noto fa il punto sul futuro di Polito e Caserta
- 09:29 27 maggio 2007, lacrime e trionfo: la Reggina resta in Serie A
- 22:23 Cosenza: nota del club rossoblù
- 22:19 Onore al Catanzaro: stagione da applausi, Spezia in finale
- 22:57 Ancora Costantino! Il Catanzaro vince il trofeo "Dante Berretti"
- 22:10 Reggina: si conclude il percorso dell'U19 Nazionale
- 21:40 Il patron della Reggina, Antonino Ballarino, ad Esperia TV: “Siamo pronti a fare il necessario per conquistare la Serie C”
- 07:14 Pietro De Giorgio ad Esperia TV: “Ho tanta voglia di crescere”
- 07:13 Carmine Gualtieri ad Esperia TV: “Il Catanzaro ha tutte le carte in regola per giocarsela, Iemmello ragazzo splendido”
- 07:12 Fabio Di Sole ad Esperia TV: “Il Catanzaro ha dato tanto, il Crotone ha espresso un bel gioco durante il campionato”