Cambio di volti nel reparto offensivo del Crotone: dal Benevento arriva Mario Perlingieri, attaccante classe 2005. Percorso inverso per Raffaele Cantisani e Marco Tumminello, che si trasferiscono a titolo definitivo al club campano.

Di seguito la nota del club rossoblù:

“Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo, dal Benevento Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Perlingieri.

Classe 2005, vent’anni da compiere il prossimo 14 novembre, il neo attaccante pitagorico si è messo in mostra nello scorso campionato con la maglia giallorossa tanto da guadagnarsi l’attenzione di diversi club, anche nella massima serie, e la chiamata con la Nazionale Under 20.

Percorso inverso invece per Raffaele Cantisani, classe 2004, e Marco Tumminello (94 presenze e 37 reti con i pitagorici) classe 1998, che lasciano i rossoblù a titolo definitivo.

La società dà il benvenuto a Mario e ringrazia Raffaele e Marco per l’impegno profuso in rossoblù augurandogli un in bocca al lupo per la nuova avventura!”.

Sezione: Crotone / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 12:21
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print