PICERNO - CROTONE 1-1

Marcatori: 13st Santarcangelo, 23st D'Errico

La gara è stata caratterizzata da una prima frazione equilibrata e senza guizzi da parte di entrambe le formazioni, con un gioco concentrato soprattutto nella zona nevralgica del campo con gli “squali” che non riescono proprio a produrre azioni degne di nota, ponendo l’accento sulla nota e scarsa pericolosità offensiva.

Dopo lo 0-0 del primo tempo il Crotone nella ripresa cerca di scendere in campo con un altro piglio e con Chiricò va vicino al vantaggio ( salvataggio sulla linea diPagliai); risposta casalinga arriva con Gallo che la spedisce sul fondo; ma è l’antipasto del vantaggio dell’undici di Longo che arriva al 13’ ad opera del 2003 Santarcangelo che sfrutta una respinta di Dini dopo la prima conclusione da parte di Esposito.

Il Crotone non ci sta e trova il pari al 23’ con D’Errico che batte Albertazzi con una conclusione imprendibile per l’estremo difensore casalingo.

Squali che vorrebbero fare bottino pieno ma è attenta la difesa lucana che sventa i diversi tentativi di sorpasso da parte della compagine di Lamberto Zauli.

Crotone che non va oltre il pari e che potrà veder crescere il distacco dal Catanzaro di 19 punti se le aquile dovessero conquistare i tre punti in casa contro l’Avellino.

Sezione: Crotone / Data: Sab 04 marzo 2023 alle 17:22
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print