Emilio Longo, tecnico del Crotone, ha commentato il prossimo match contro la Juventus Next Gen: ''Un Crotone che sta lavorando per trovare un'identità e una continuità, un pò le cose che avevamo messo come obiettivo rispetto ad un primo periodo che non ci ha visto protagonisti ma ci è servito a crescere, quindi oggi dobbiamo continuare, la parola d'ordine è continuare a fare le cose che stiamo facendo, evitando dei piccoli difetti che la squadra ha''.

Stato del gruppo: ''Di Pasquale può essere ritenuto un calciatore convocabile, poi se possa cominciare dall'inizio lo vedremo. Altre defezioni non ce ne sono, speriamo che non ci sia un virus influenzale, abbiamo avuto due calciatori con la febbre, Martino e Giron, sperando che non ci sia una piccola epidemia. Abbiamo una rosa profonda e mi auguro che coloor che verranno chiamati in causa dimostrino quanto siano attaccati al progetto''.

Sul percorso del gruppo: ''Noi dobbiamo essere a continuare su questo percorso, il percorso di crescita è statoa avviato, anche quando le cose non andavano bene. Dobbiamo vedere quanto siamo maturi partita per partita, l'asticella si deve alzare partita per partita, la vera sfida è migliorare noi stessi. Non guardiamo gli altri, la classifica si guarda alla fine, lavorando giornata per giornata per avere una classifica migliore. Il vero punto di svolta della squadra è stato quando tutti hanno capito che bisogna essere umili, non vogliamo tornare al punto di partenza''.

Sezione: Crotone / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 12:16
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print