A margine della conferenza stampa pre Ascoli, William Viali si è soffermato sul momento dei suoi:''Vorrei rivedere il Cosenza visto nelle ultime cinque o sei trasferte. Così possiamo portare a casa un risultato molto importante. Chiaro che vincere sarà difficile ma siamo convinti di poterci riuscire. La questione fondamentale è il cinismo, che serve per far tua la partita quando ce l’hai in mano. La differenza rispetto alle ultime trasferte deve essere in questo: se la partita si riesce a gestirla, bisogna rompere l’equilibrio con un vantaggio”

Nasti rinuncia alla Nazionale Under 20: ''Sfrutto il gancio su Nasti per collegarmi anche alla situazione di sabato scorso. Questi ragazzi non stanno vivendo questa rincorsa alla salvezza da professionisti. Stanno togliendo del loro. Nasti ha rinunciato a una manifestazione del genere per il bene della squadra, per i tifosi. Racchiude quello che siamo stati sabato dopo la partita. So che abbiamo creato qualche dispiacere per il non saluto. Siamo schiavi delle etichette, accade qualcosa e poi con due parole di circostanza sistemi la situazione. Anche nelle interviste mie accade questo, anche se a me piace parlare dritto. La squadra ha sofferto i fischi''.

Su Aldo Florenzi: “Sarà della partita, poi bisogna capire quanto tempo possa avere all’interno della gara. Ha fatto una settimana completa, l’ho visto tranquillo, la cosa più importante, e frizzantino. La condizione è l’unico punto di domanda che abbiamo nel tempo. È una partita fondamentale, non possiamo concedere nulla all’avversaro, le considerazioni sono legate a quello”.

Sezione: Primo piano / Data: Gio 11 maggio 2023 alle 15:27
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print