Il Direttore Sportivo Umberto Quistelli è intervenuto ai microfoni di Esperia TV, analizzando anche i momenti di Cosenza e Crotone:

Sul Cosenza: Il Cosenza ha disputato una grande partita e, più in generale, da diversi mesi sta dando continuità alle proprie prestazioni. Affrontare il Cosenza non è mai semplice: è una squadra organizzata, che può giocarsela con tutti e che ha dimostrato di saper reggere anche partite complesse“.

Sul Crotone: “La proprietà Vrenna è ben conosciuta e le difficoltà attraversate dal club negli ultimi tempi sono sotto gli occhi di tutti. L’aria che si respira a Crotone non è delle migliori, anche alla luce dell’ultima sconfitta contro l’Altamura.

Ora, però, arriva il derby contro il Cosenza, una partita che può cambiare le prospettive. Sarà fondamentale capire come reagirà la squadra dopo la battuta d’arresto: dalla risposta dei ragazzi si potranno trarre indicazioni importanti”.

Sul derby tra Cosenza e Crotone: “Da una parte c’è un Crotone chiamato a reagire, dall’altra un Cosenza che deve continuare il suo momento positivo se vuole restare protagonista anche in campionato. Le premesse sono quelle di una gara combattuta, intensa, capace di offrire spunti interessanti sotto ogni punto di vista”.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 21:24
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print