Ormai è tutto pronto per il Camp estivo organizzato dalla Ivan Castiglia Football Academy, che si terrà dall’ 11 al 18 luglio presso Gambarie d’ Aspromonte. Pernotto, pensione completa e piscina nelle strutture alberghiere hotel Miramonti e hotel Centrale. I ragazzi nati nelle seguenti annate: 2008, 2009, 2010,2011,2012 e 2013, potranno vivere una settimana di divertimento e aggregazione all’insegna del calcio. La disponibilità è di 80 posti, i ragazzi che vorranno partecipare saranno seguiti da istruttori preparati e qualificati.

In questa avventura, Ivan Castiglia sarà affiancato da Ivan Zoccolan (junior Camp Milan, UEFA C), Alberto Romano (Responsabile CDF Inter, UEFA B, Liventina Academy), Carmelo Verduci ( collaboratore Ivan Castiglia FA) e Angelo Sciarratta (preparatore dei portieri, che vanta esperienze importanti in società professionistiche, UEFA B). Uno staff di primo ordine a servizio di tanti ragazzi, che vogliono trascorrere dei giorni piacevoli e mostrare le loro qualità sul campo. Per prenotarsi c’è tempo fino al 25 maggio, chiamando al numero 346.7696474 oppure scrivere ai canali ufficiali social Facebook e Instagram della Ivan Castiglia Football Academy.

Un altro traguardo importante raggiunto da una realtà emergente, destinata a diventare il fiore all’occhiello di Reggio Calabria e provincia. Un’opportunità da cogliere per tanti giovani campioncini che cullano un grande sogno, quello di diventare dei calciatori. Alla Ivan Castiglia Football Academy, si lavora per formare prima degli uomini e poi dai calciatori, grazie a dei professionisti competenti in grado di insegnare il gioco del calcio nella maniera giusta, mantenendo fede ai veri valori dello sport.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 08:47
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print