Dopo la rovinosa sconfitta contro il Como, torna al successo il Perugia che batte per due reti a zero il Crotone di Pasquale Marino che resta desolatamente nella zona rossa della classifica. Alla banda Alvini serve la rete di Lisi per andare al riposo in vantaggio, nella seconda frazione, Crotone apparso senza particolare verve, ci pensa Matos a chiudere la contesa all'80 minuto di gara, Ecco dunque i top e flop della gara:

Top:

Lisi: poteva essere un calciatore del Crotone, il Perugia se lo gode, in zona gol è implacabile, quasi meglio di una punta per freddezza sottoporta, lui che fa il laterale di centrocampo di professione.

Matos: mette il punto escalamativo sulla gara del Curi con una bella giocata, un mix d'intelligenza e rapidità che condanna gli ospiti.

Flop:

Molina: è irriconoscibile, un suo errore grossolano regala di fatto la chance del vantaggio a Lisi. Prova ad invertire la rotta, ma non ci riesce.

Pasquale Marino: è un Crotone che non convince quello sceso in campo al Curi. A dispetto delle prime gare dove non mancava impegno e grinta, il Crotone visto al Curi preoccupa, alcune scelte non sono state premiate nemmeno dal risultato.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 20 novembre 2021 alle 18:41
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print