Durante la conferenza stampa di martedì scorso al Sant’Agata, il direttore dell’area tecnica Bonanno aveva dichiarato che Blondett avrebbe chiesto la cessione.
Ai microfoni di Reggina News è intervenuta la moglie del giocatore per fare chiarezza: ecco le sue dichiarazioni:
“Ci tengo a chiarire che non sono a conoscenza del fatto che mio marito desideri lasciare lasciare la Reggina. A casa nostra le decisioni si prendono insieme e sono certa che me ne avrebbe parlato apertamente se avesse avuto anche il minimo dubbio. Anzi, se proprio devo dirlo, sono stata io, qualche settimana fa, con un pizzico di amarezza e ironia, a dire “E se andassimo via?”, dopo aver letto centinaia di commenti offensivi nei suoi confronti.
La sua risposta è stata ferma e decisa: “Non si abbandona la nave quando sta per affondare”. A meno che non sia accaduto qualcosa di cui non ho notizia, non mi risulta che abbia mai chiesto alla società la rescissione del contratto. Purtroppo, spesso non ci si rende conto di quanto sia difficile adattarsi ad un nuovo contesto, ad un nuovo gruppo e soprattutto ad una nuova categoria. Ogni partita porta con sè sacrificio, impegno e anche momenti di difficoltà e sconforto soprattutto quando non va come ci si aspettava.
Capisco e rispetto le critiche – fanno parte dello sport – ma le offese personali no. Sfido chiunque, in qualunque lavoro o contesto, a non commettere mai errori e ad essere sempre perfetto. Vorrei solo ricordare che, dietro a ogni giocatore, c’è prima di tutto una persona: con emozioni, paure e grande passione per ciò che fa. le parole hanno un peso, e quelle offensive non aiutano, anzi distruggono!
Abbiamo fatto la guerra con la squadra precedente per ritornare a Reggio, andando anche contro ai nostri interessi economici e personali e fino a quando non ci saranno motivi seri e concreti, non abbiamo alcuna intenzione di andare da nessun’altra parte. Grazie a tutte le persone che hanno speso delle parole carine e confortanti esprimendo anche il dissenso in merito alla possibilità di una eventuale partenza e sui commenti che colpevolizzano mio marito, questa è la gente di Reggio che riconosco, gentile e pronta a sostenere il prossimo anche nelle difficoltà“.
Altre notizie - Reggina
Altre notizie
- 21:07 Bortolo Mutti ad Esperia TV: “Le parole di Buscè rivelano qualcosa che non quadra nel Cosenza”
- 21:07 Luca Farina ad Esperia TV: “Catanzaro da playoff, Pittarello giocatore prezioso”
- 20:29 Il Crotone eliminato della Coppa Italia, tris del Potenza al Viviani
- 12:07 Reggina - Milazzo: al via la prevendita
- 20:57 Reggina, promo studenti: 1.000 biglietti ad €1 in Curva Sud
- 19:28 Catanzaro - Avellino, info per la prevendita
- 10:13 Reggina, il programma degli allenamenti dal 9 al 13 dicembre
- 21:11 Cosenza, ritorno al successo: Picerno battuto grazie ad Achour
- 18:09 Vibonese salvata da Sasanelli nel recupero: 2-2 con l’Athletic Palermo
- 18:00 La Reggina non si ferma: terza vittoria di fila e 0-2 a Paternò
- 14:36 Sarà un “mezzogiorno di fuoco” tra Modena e Catanzaro quello che andrà in scena domani sul terreno del “Braglia”
- 13:23 Reggina: la formazione ufficiale per il match contro il Paternò
- 21:02 Il Cosenza vuole riscattarsi, ma occhio al Picerno
- 19:46 Paternò - Reggina: i convocati di mister Torrisi
- 23:13 Crotone ancora ko, il Catania vince al Massimino
- 18:21 Paternò - Reggina, le designazioni arbitrali
- 11:36 Paternò - Reggina: divieto di vendita dei biglietti ai residenti a Reggio Calabria
- 10:35 Boom di ascolti ieri sera per “Il calcio calabrese night”, il nuovo format web-tv della nostra testata
- 20:44 Catanzaro, tifo e solidarietà: il 14 dicembre evento a sostegno della Terapia Intensiva Neonatale
- 15:15 Cosenza, sospiro di sollievo: Mazzocchi già un gruppo
- 12:23 Reggina, risoluzione consensuale con Paolo Grillo
- 20:34 Carmine Gautieri ad Esperia TV: “Crotone di qualità, ma deve dare di più. Garritano? Bisogna voltare pagina”
- 20:33 Marco D'Alessandro ad Esperia TV: “Serie B campionato particolare, ma siamo sulla strada giusta. Promettiamo serietà ed impegno”
- 12:16 Reggina, il programma degli allenamenti dal 2 al 5 dicembre
- 01:01 Cosenza, sfuma Longobardi. Il Ds della Salernitana annuncia: ''Lo abbiamo preso''
- 22:15 Il Catanzaro è Iemmello! Pietro è sempre decisivo
- 19:21 Modena - Catanzaro: info per la prevendita
- 19:19 Vibonese - Lagzir: termina già il matrimonio, risoluzione consensuale
- 20:10 Cosenza suicida! 0 punti nella trasferta di Foggia
- 16:47 Vibonese ko in casa: decide un autogoal dopo 2 minuti
- 16:46 Reggina, seconda vittoria di fila: il “Granillo” torna a sorridere
- 13:29 Reggina - Gela: la formazione ufficiale degli amaranto
- 21:39 Catanzaro-V. Entella 3-2, ritorno alla vittoria con merito per i giallorossi. Cronaca e tabellino.
- 20:42 Catanzaro, il tecnico Aquilani: "Tre punti meritati, continuiamo così".
- 19:56 Basta Gomez, il Crotone regola il Giugliano
- 19:39 Iemmello completa la rimonta, il Catanzaro torna a sorridere: Entella ko
- 16:12 Reggina – Gela, i convocati di mister Torrisi: presente Bevilacqua
- 20:36 Cosenza, mercato in fermento: rinnovo Ricciardi e occhi su Longobardi
- 19:06 Vibonese, colpo in attacco: arriva Luca Sasanelli
- 13:23 Vibonese: il bollettino medico di Castillo, Musy, Bonotto, Ferilli, Marafini e Lagzir
- 13:21 Vibonese - Nuova Igea Virtus: info biglietti per il match del “Razza”
- 12:54 Reggina - Gela, le designazioni arbitrali per il match del “Granillo”
- 20:13 Reggina - Gela: match in diretta gratuita su NovaTV
- 09:43 Il Principe d'Oro! Catanzaro attende il rientro di Pompetti
