Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, alla vigilia del match Catanzaro-Avellino, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani allo stadio "Nicola Ceravolo" alle ore 17:30.

Sull'Avellino dell'ex Braglia : " Domani troveremo una squadra che ha dei valori molto importanti, ma le partite, da qui alla fine, sono tutte fondamentali, in funzione di ciò che è stato prima. Occorre prestare tanta attenzione e tanta voglia di fare. Soprattutto, mi aspetto un consolidamento della consapevolezza delle cose da fare in campo. Due partite non fanno solidità e idee chiare di squadra, questa è un'ennesima prova che ci deve dare tale consapevolezza".

​​​​​Il percorso di avvicinamento al match : "Nonostante i soli due giorni a disposizione per preparare la partita, ritengo che ci siamo allenati abbastanza bene. Abbiamo studiato l'Avellino e penso che si avverta l'importanza di questa gara, non c'è bisogno di lavorare sull'aspetto mentale, nonostante sia il nostro punto debole. Sarà una partita molto intensa, di carattere, contro una squadra molto fisica. Abbiamo lavorato su questi aspetti e speriamo domani di tradurli in campo".

Sezione: Serie C / Data: Dom 06 febbraio 2022 alle 01:04
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print