Questo il Vivarini pensiero alla vigilia della trasferta di Taranto, dove il Catanzaro vorrà proseguire la striscia di vittorie.
Taranto imbattuto davanti al proprio pubblico
«Affronteremo un avversario che tra le mura amiche non ha mai conosciuto la sconfitta e ciò deve farci riflettere ed, al tempo stesso, far alzare il livello di concentrazione. Ci sarà da soffrire e dovremo trovare le giuste soluzioni in attacco, ma il processo di crescita passa, per forza maggiore di cose, anche da partite così e dovremo dimostrare di avere coraggio, determinazione e quell’esuberanza che fa andare oltre i limiti».
Sulla tenuta fisica della squadra e dei singoli
«Il dispendio di energie nel match contro la Paganese non è stato notevole, ma dovendo scendere in campo anche martedì è chiaro che si valuteranno i livelli di stanchezza fisica e mentale generale. In queste partite i singoli possono dare quel quid in più e noi dovremo essere in grado di sfruttare le individualità a nostra disposizione. Tutte, comprese quelle chiamate in causa a gara in corso. Sicuro assente sarà Scognamillo – out per squalifica – ma qualcosa potrebbe cambiare soprattutto in mezzo al campo dove gli interpreti principali ultimamente sono stati utilizzati parecchio. De Santis si è distinto egregiamente con la Paganese ed abbiamo grande fiducia anche in Gatti. Giorno dopo giorno stiamo crescendo in personalità in tutti i reparti e questo ci fa ben sperare sul fatto che abbiamo buone possibilità di andare a Taranto e fare risultato».
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 19:29 Catanzaro, il tecnico Aquilani: "Vittoria importante contro la squadra più forte del campionato"
- 18:24 Catanzaro-Venezia 2-1. I giallorossi alla terza vittoria consecutiva in 8 giorni. Cronaca e tabellino
- 17:25 Reggina, altra sconfitta al “Granillo”: la Nuova Igea Virtus passa con Cicirello
- 17:22 Vibonese, seconda sconfitta consecutiva: il Ragusa passa con Capone
- 16:56 Crotone, momento difficile per i rossoblù: il Trapani vince in rimonta
- 14:46 Reggina: la formazione ufficiale per il match contro la Nuova Igea Virtus
- 20:56 Cosenza, pari amaro ad Altamura: termina 1-1
- 14:52 Reggina: i convocati di mister Torrisi per la gara contro la Nuova Igea Virtus
- 19:39 Vibonese - Ragusa: info biglietti per il match del “Razza”
- 08:02 Reggina-Nuova Igea Virtus: le designazioni arbitrali
- 23:35 Mantova-Catanzaro 1-3, vittoria meritata dai giallorossi nel segno della continuità in termini di prestazione e risultato.
- 21:42 Crotone - Trapani: info biglietti per il match dello “Scida”
- 21:38 Team Altamura - Cosenza: prevendita attiva
- 21:36 Reggina - Nuova Igea Virtus, domani al via la prevendita: due iniziative del club amaranto
- 21:26 Colpo in attacco per la Vibonese: ufficiale l'arrivo di Soufiane Lagzir
- 13:00 Reggina - Nuova Igea Virtus: cambia l'orario del match
- 21:10 Davide Mignemi ad Esperia TV: “Cosenza gruppo compatto, la sconfitta del Crotone contro la Cavese brucia”
- 21:09 Nicolò Contiliano ad Esperia TV: “Siamo un bel gruppo, Cosenza piazza importante”
- 21:08 Alessandro Iori ad Esperia TV: “Vittoria contro il Palermo fondamentale, serviva per rimettersi in carreggiata”
- 19:37 Coppa Italia Serie C, il Crotone batte il Foggia e vola agli Ottavi
- 12:39 Reggina: il programma degli allenamenti dal 28 ottobre al 1° novembre
- 18:38 Sancataldese 0-1 Reggina, gli amaranto tornano a vincere: decide Montalto
- 18:33 Vibonese sconfitta in trasferta: il Savoia passa con Meola nel finale
- 18:27 Cosenza 3-0 Potenza: doppietta di Ricciardi e goal di Mazzocchi
- 14:26 Reggina: la formazione ufficiale per il match contro la Sancataldese
- 10:54 Pietro Iemmello nel post Palermo “Complimenti a tutti. Ora serve continuità”
- 00:25 Catanzaro-Palermo 1-0, vittoria di cuore e temperamento. La scossa c’è stata. Tabellino e cronaca
- 22:40 Catanzaro, il tecnico Aquilani: "Vittoria meritata. Complimenti ai ragazzi".
- 16:40 Crotone lento e impacciato, perde malamente a Cava de Tirreni
- 14:21 Reggina: le prime convocazioni firmate Torrisi per il match contro la Sancataldese
- 12:36 Sancataldese - Reggina: le designazioni arbitrali per il match del “Mazzola”
- 12:30 Sancataldese - Reggina: cambia l'orario dell'incontro
- 15:01 Sancataldese - Reggina: al via la prevendita per il settore ospiti
- 11:42 Reggina: il programma degli allenamenti dal 23 al 25 ottobre
- 06:49 Reggina 2-3 Nocerina: amaranto fuori dalla Coppa Italia Serie D
- 21:51 Catanzaro, la cura è Iemmello per far risorgere le Aquile
- 20:08 Mantova - Catanzaro: info per i giallorossi sulla prevendita
- 20:04 Cosenza - Potenza: prevendita attiva per il match del “Marulla”
- 20:02 Reggina: la formazione ufficiale per il match di Coppa contro la Nocerina
- 14:35 Reggina: i convocati di mister Polito per il match di Coppa contro la Nocerina
- 21:10 Roberto Boscaglia ad Esperia TV: “Il Crotone è una squadra che magari riesce ad esprimersi meglio quando trova più spazi, su Aquilani serve crederci”
- 17:19 Reggina, UFFICIALE: Alfio Torrisi è il nuovo allenatore
- 14:35 Cosenza, Langella si racconta a Esperia Tv: ''Il nostro pubblico non ha nulla da invidiare a nessuno''
- 12:48 Pasquale Marino ad Esperia TV: “Aquilani saprà dove intervenire, Iemmello giocatore straordinario”
- 12:46 Marco Calabresi ad Esperia TV: “Serve tempo, Catanzaro non è una società da scelte di pancia”
