Proseguono i preparativi in vista dell'inizio del nuovo corso della Reggina. Mentre si attende l'arrivo in città di Claudio Lotito, la macchina organizzativa si è già messa in moto per verificare lo stato delle principali strutture che ospiteranno l'attività del club.

Nella mattinata di oggi il sindaco Francesco Cannizzaro ha effettuato una visita allo stadio Oreste Granillo e al Centro Sportivo Sant'Agata: un sopralluogo finalizzato a valutare gli interventi necessari per rendere gli impianti pienamente operativi in vista della prossima stagione.

A destare particolare interesse è stata anche la presenza di Armando Calveri, attuale segretario generale della Lazio e storico collaboratore di Claudio Lotito. Originario di Campo Calabro, Calveri conosce bene l'ambiente amaranto, avendo iniziato proprio alla Reggina il proprio percorso dirigenziale prima di approdare al club biancoceleste. Resta da capire se la sua presenza sia stata soltanto legata al sopralluogo o se possa rappresentare qualcosa di più concreto, magari un primo passo verso un possibile inserimento nell’organigramma della nuova Reggina.

Nel frattempo cresce l'attesa per l'arrivo di Claudio Lotito a Reggio Calabria. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo proprietario potrebbe essere in città nei prossimi giorni e, entro la fine della settimana, dovrebbe tenersi anche la conferenza stampa di presentazione della nuova gestione societaria.

Sezione: Reggina / Data: Mar 30 giugno 2026 alle 16:32
Autore: Rosario Cardile
vedi letture