Nessun ritorno alla Reggina per Andrea Gianni, attuale direttore generale della Lucchese. Il suo nome era stato infatti accostato al club amaranto, ma lo stesso dirigente ha voluto smentire categoricamente ogni ipotesi di addio.

Lo ha confermato direttamente Gianni ai microfoni di tifolucchese.com:

“Ho intrapreso un percorso lavorativo al fianco del patron Brunori e non intendo assolutamente lasciare. Raddoppio!!!”.

Il dirigente ha poi ribadito la sua posizione, definendo le voci circolate come prive di fondamento:

“Avevo letto su diversi giornali le notizie che mi vedevano prossimo a tornare alla Reggina, ed è proprio per questo che a suo tempo mi ero espresso ad una testata giornalistica locale, chiarendo che si trattava di indiscrezioni infondate, una vera e propria fake news. Ci tengo a ribadire la mia volontà di proseguire il mio incarico alla Lucchese, che svolgo con orgoglio e grande soddisfazione”.

Con queste parole Gianni chiude dunque ogni spiraglio su un possibile ritorno in amaranto, confermando la sua permanenza in Toscana e smentendo definitivamente le voci di mercato.

Sezione: Reggina / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 14:35
Autore: Rosario Cardile
vedi letture