Il neo sindaco di Reggio Calabria, Francesco Cannizzaro, ha condiviso sui propri canali social un video che lascia intravedere possibili novità significative per il futuro della Reggina, con un chiaro riferimento alla trattativa che potrebbe portare il club sotto la guida di Claudio Lotito.

«Stiamo seguendo e portando avanti numerosi dossier, sia legati alle emergenze che alla programmazione futura. Quella che ci attende sarà una settimana particolarmente importante per la città, sotto il profilo sportivo e sociale, ma anche per l’avvio di interventi destinati ad affrontare diverse criticità storiche del territorio», ha dichiarato Cannizzaro.

Sezione: Reggina / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 22:38
Autore: Rosario Cardile
vedi letture