Un'estate vissuta sulle montagne russe, con una volontà chiara, rimanere a Catanzaro, a confermarlo è lo stesso Jari Vandeputte in sala stampa: ''Il mio desiderio di tornare è sempre stato chiaro, lo avevo detto sia alla società che al Vicenza in tempi non sospetti. Lì hanno fatto di tutto per convincermi a rimanere, poi dopo un po’ è arrivato l’accordo. Se sono qui è per confermarmi e per fare di più con compagni e club''.

Partenza forte del Catanzaro: ''Siamo partiti alla grande quest’anno, Cerignola a parte abbiamo sempre preso il massimo. Nonostante tutto dobbiamo ancora migliorare: siamo sulla strada giusta ma la continuità sarà fondamentale''.

Prossime tappe del cammino in campionato: ''La Turris è una squadra tosta, vengono da una sconfitta pesante e vorranno rifarsi: quel campo come sappiamo è difficile e dovremo stare attenti per non cadere in trappole. I corallini non sono come Crotone e Pescara, ma come tutte le altre faranno battaglia contro di noi e solo con il massimo impegno riusciremo ad evitare passi falsi''.

Sezione: Catanzaro / Data: Ven 30 settembre 2022 alle 11:48
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print