Il Catanzaro esce con un pari dalla sfida odierna del "Ceravolo" contro la Reggiana al termine di una partita molto combattuta che ha visto prevalere le due squadre un tempo per parte. I giallorossi sono usciti alla distanza nella ripresa soprattutto grazie all'ingresso in campo di Marco Pompetti, stranamente fuori dall'undici titolare nonostante la stagione straordinaria che sta disputando. Scelte che fanno parte del gioco ma Pompetti una volta subentrato dimostra tutte le sue straordinarie qualità, spacca la partita e sfiora ripetutamente il goal dalla distanza. Dinamicità e forza d'urto, Marco sembra proprio in palla e con un passo diverso che mette velocità e benzina nel motore per le azioni del Catanzaro che diventano via via sempre più pericolose. Da applausi l'assolo personale del 21 a metà campo, con la palla praticamente attaccata al piede e che strappa gli applausi di tutto lo stadio. Marco ha risposto sul campo quest'oggi da professionista, nonostante l'esclusione dal primo minuto, scendendo in campo e disputando una gara da MVP dando tutto per la maglia e per la causa Catanzaro, con cui ha recentemente rinnovato il suo contratto fino al 2027. Ora non resta che proseguire su questa scia e di certo non si può rinunciare a un Pompetti così in vista della trasferta di Cremona e del derby con il Cosenza.
Altre notizie - Catanzaro
Altre notizie
- 22:50 Iemmello Re, Pompetti da Serie A e tutti i protagonisti del Derby
- 21:18 Un Catanzaro travolgente si aggiudica il derby della Calabria. Cronaca e tabellino
- 21:14 Cosenza, il tecnico Tortelli: "Chiediamo scusa ai tifosi"
- 21:11 Catanzaro, Fabio Caserta: "Vittoria bellissima. Non ho rivincite personali con il Cosenza"
- 20:35 Catanzaro travolgente nel derby: 4-0 al Cosenza, che complica la sua lotta per la salvezza
- 18:25 Crotone, che vittoria con l'Audace Cerignola
- 18:09 Catanzaro-Cosenza, le dichiarazioni di mister Caserta alla vigilia
- 17:25 Il Giovino training center preso d’assalto dai tifosi giallorossi per dare ulteriore carica alla squadra in vista del derby di domani.
- 16:53 Crotone, Longo in vista del Cerignola: ''Pensiamo al presente, non al futuro''
- 16:44 Cosenza, Tortelli carica: ''A Catanzaro per vincere''
- 19:57 Serie D: comunicate le date dei playoff e dei playout
- 10:28 Sambiase - Reggina: settore ospiti sold out, messi a disposizione altri 852 biglietti
- 08:54 Catanzaro, gli ultras chiamano a raccolta la tifoseria
- 15:21 Chirico, giovanissimo centrocampista della Reggina, protagonista: goal ed assist nella vittoria della Rappresentativa U17 contro l'AS Roma U17
- 10:12 Catanzaro-Cosenza, sold out certificato
- 23:33 Acampora risponde a Ricci, il Crotone si illude a Benevento
- 21:57 Spinta Pompetti! Marco specialista del Derby e pronto a una gara top
- 19:42 Serie D - girone I: la classifica aggiornata dopo il ritiro dell'Akragas
- 18:50 Serie D - girone I, UFFICIALE: l'Akragas si ritira dal campionato
- 10:55 Massimo Palanca sul derby: "Catanzaro carico, attenzione al Cosenza"
- 07:37 Catanzaro, problema muscolare per Pagano
- 18:44 Massimo Cerri: ''Cosenza, a volte ci vorrebbe una comunicazione diversa. Caserta ha qualità indiscutibili, sul derby...''
- 18:37 Cosenza, parla Gargiulo: ''Siamo carichi. Vogliamo vincere il derby''
- 11:05 Sambiase - Reggina: posticipato il calcio d'inizio della gara
- 22:54 Super Vigor Lamezia a Soriano! Mister Salerno: "Grande voglia di vincere"
- 22:30 La Reggina batte l'Akragas e resta a -3 dal Siracusa; il mister in seconda Ginobili: "Tutti i nostri calciatori sono importanti e possono cambiare la partita"
- 22:02 Omaggio dei tifosi reggini a Bruno Pizzul: un tributo che emoziona
- 21:41 100×100 Gomez! Record di presenze con il Crotone e di goal in carriera
- 21:32 Il Derby di Iemmello! Il Catanzaro è al sicuro con il ritorno del Capitano
- 17:25 La Reggina vince 2-0 contro l'Akragas: Barranco ed Urso decidono il match
- 13:49 Reggina - Akragas, la formazione ufficiale della squadra amaranto
- 20:03 Addio a Giuseppe Puliafito, addetto stampa della Nuova Igea Virtus: il cordoglio della Reggina
- 18:20 Cremonese-Catanzaro 4-0, tracollo giallorosso. Cronaca e tabellino
- 17:31 Reggina - Akragas: la lista dei convocati di mister Trocini
- 13:01 La Reggina trionfa nel primo campionato sperimentale di calcio da tavolo calabrese: 5-0 alla Vibonese in finale
- 10:14 Cosenza, finche c'è vita c'è speranza
- 21:39 U17 amaranto: un cammino incredibile tra promozione al Campionato Élite ed accesso ai Quarti di Finale regionali
- 21:15 Storia amaranto al “Sant'Agata”: Bonazzoli e Mariotto in visita
- 16:28 Il Gruppo Citrigno piomba sul Cosenza: avanzata una proposta
- 16:15 Crotone, Longo non ci sta: ''E' tutto uno schifo, non pensiamo al turnover''
- 14:59 La storia della Reggina: oltre un secolo di passione e sacrifici
- 14:37 Le dichiarazioni di mister Caserta alla vigilia di Cremonese-Catanzaro
- 08:02 Reggina - Akragas: le designazioni arbitrali per la partita del 9 marzo
- 22:13 Reggina-Akragas: inizia la vendita dei biglietti con una promozione per la Festa della Donna
- 12:02 Tanti auguri Pietro per i tuoi 33 anni, tre dei quali orgogliosamente vissuti in giallorosso
- 11:37 Catanzaro, Alessandro Iori: ''Percorso straordinario. Su Caserta...''
- 08:35 Reggina - Akragas: posticipato l'orario d'inizio dell'incontro