“In relazione ad alcune notizie apparse, sui social network, in queste ore, ci sentiamo in dovere, per onor di verità e per evitare inutili strumentalizzazioni, di precisare che, in un primo momento, alcune aziende del territorio avevano deciso di avviare una partnership con noi per poi, dopo aver ricevuto “pressioni”, declinare l’invito.

Ad ogni modo, vogliamo ringraziare quegli sponsor che hanno deciso di sostenerci e che ci sosterranno con coraggio, al di là delle “pressioni” e delle stranezze a cui stiamo assistendo ed andando oltre ciò che, con il calcio e con i valori dello sport, nulla c’entra.

Queste sono le condizioni in cui si deve operare. Condizioni che è arrivato il momento di rendere pubbliche e di far conoscere, perché chi ama realmente il Cosenza Calcio e questi colori, ne siamo certi, non andrà mai ad essi contro e né, mai, userà metodi ed atteggiamenti al limite della legalità e del buon senso, ricordando che il Cosenza Calcio è una società di capitali e che, pertanto, la sua attività d’impresa non può essere in alcun modo ostacolata o boicottata”.

Sezione: Cosenza / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 21:44
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print