Si concede poco ai taccuini, silenzioso e meticoloso, il ds del Crotone, Fabio Massimo Conti ha parlato ai microfoni di Esperia Tv: ‘’Gli acquisti sono stati fatti nelle prime giornate di mercato, soprattutto D’Ursi e D’Errico, perché comunque durante il mese di gennaio ci sono tante partite e per potergli permettere di ambientarsi il prima possibile, e metterli a disposizione dello staff tecnico e aiuta tutti, prenderli gli ultimi giorni sarebbe significato fargli saltare quattro partite, anche perché il primo gennaio si gioca subito’’.

Mercato ancora aperto: ‘’Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, il mercato ci rende sempre molto vigili, dobbiamo stare attenti alle dinamiche che succedono, è una legge non scritta, dobbiamo essere sempre sul pezzo, perché non si può mai prevedere quello che succede il giorno dopo. Il nostro progetto va avanti, ora continuiamo a giocare, gare importanti come quella di Viterbo contro il Monterosi’’.

L'operato di mister Lerda: ’Il giudizio lo danno i numeri, una squadra che ha vinto tutte queste gare  in un campionato complicato non può essere criticata. In Serie C è quasi impossibile vincere in scioltezza, i numeri rispondono da soli’’.

Sezione: Crotone / Data: Ven 20 gennaio 2023 alle 19:17
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print