Aggiornamento è la parola d’ordine in casa AIAC, questa volta al centro dell’attenzione è il calcio femminile, movimento sempre più in ascesa all’interno del nostro paese. In vista della sfida tra le Azzurre e la Nazionale dei Paesi Bassi, in programma il 5 aprile al San Vito Marulla di Cosenza, sfida valevole per le qualificazioni all’Europeo 2025, si terrà un importante incontro dedicato al calcio femminile. Relatrice, Betty Bavagnoli (Head of women's football AS Roma), con la quale si avrà l’occasione di ascoltare la sua storia e disquisire di tutti gli aspetti riguardo una realtà destinata a crescere sempre di più.

Riportiamo in seguito, il comunicato divulgato dall’Aiac Calabria:

Il prossimo venerdì 5 aprile, in occasione della gara della Nazionale femminile azzurra contro i Paesi Bassi valevole per il gruppo A1 di qualificazione all'Europeo 2025 in programma allo stadio San Vito- Gigi Marulla di Cosenza, si terrà un incontro di aggiornamento sul calcio femminile.

Relatrice: BETTY BAVAGNOLI (Head of women's football AS Roma)

sul tema: DA CALCIATRICE AZZURRA A HEAD OF WOMEN'S FOOTBALL AS ROMA: BETTY BAVAGNOLI SI RACCONTA.

L'incontro si terrà alle ore 15.30 presso l'Aula Magna dell'istituto di Istruzione Superiore Statale "Valentini Majorana" in via Aldo Cannata, 1 - Castrolibero (CS).

Iscrizione obbligatoria sul portale www.myaiac.it

Per chi Partecipa all'evento la possibilità di richiedere (entro e non oltre il 3 aprile) il biglietto per assister alla gare delle azzurre.

Sezione: Primo piano / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 09:18
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print