Vi riportiamo in seguito le dichiarazioni del tecnico rossoblu, Giovanni Stroppa, rilasciate alla vigilia della diffcile trasferta in casa della Juventus.

CONTRO LA JUVE – "Serve la partita perfetta, mettendo in campo tutte le componenti, motivazioni e sacrificio, sapere che possiamo soffrire molto ma che abbiamo le armi per affrontare una squadra tra le più forti del campionato e che possiamo farle male".

CROTONE – "Ci sono dei limiti di personalità, di poter esaltare le nostre qualità. Abbiamo preso tanti gol. Probabilmente con risultati diversi parleremmo di una squadra con più autostima. Provo a dare una piccola giustificazione per l’assenza di tanti giocatori e soprattutto quelli di maggiore personalità che potevano fare da traino".

SITUAZIONE CROTONE – "Abbiamo provato da tempo soluzioni diverse, a volte sembra che ci sia la coperta corta. Sta a me trovare le soluzioni, cerchiamo di fare il meglio e trovare gli uomini giusti. Abbiamo recuperato sia Molina che Cigarini, fuori Benali. Abbiamo anche fuori Djidji".

Sezione: Primo piano / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 15:28
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print