Seduta domenicale per gli uomini di Toscano che al centro sportivo di Via Sbarre inferiori si avvicinano a piccoli passi al prossimo incontro di Serie B contro il Pisa,match che ,come ci si aspetta,darà l'attesa reazione alla sconfitta pesante del "Castellani" di Empoli avvenuta sette giorni fa.

Torna a disposizione in portiere di proprietà del Milan Plizzari dopo la positività al Covid ma ,soprattutto,è abile e arruolabile l'attaccante di proprietà del Genoa Gabriel Charpentier; si attendono buone notizie da Cionek che sta lavorando in modo tale da essere a disposizione per la partita contro il Pisa e rientra Menez dopo la squalifica.Ancora out Faty,per lui ci sarà da attendere qualche settimana ancora.

La sessione di allenamento di stamane ha previsto una fase di attivazione muscolare svoltasi in palestra e successivamente il gruppo si è spostato sul campo numero 1, dove ha proseguito la fase di riscaldamento, prima di essere diviso in tre sotto-gruppi.si è conclusa con una partitella 11 contro 11 a campo ridotto. Domani la squadra godrà di un giorno di riposo, così come accordato dal tecnico Domenico Toscano.

La marcia di avvicinamento a Reggina-Pisa riprenderà martedì 17 novembre. 

Sezione: Reggina / Data: Dom 15 novembre 2020 alle 19:01
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print