Luigi Canotto è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo Sant'Agata. Prima di rispondere alle domande degli organi di informazione, l'esterno d'attacco amaranto ha espresso le proprie condoglianze al Presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, colpito nella giornata odierna dalla perdita del fratello.

"Sappiamo che stiamo attraversando un momento particolare - ha esordito - ma sono sicuro che in queste ultime partite ne usciremo fuori.Il nostro obiettivo è andare ai play-off a tutti i costi e dovremo lottare tutti insieme per raggiungerli. Faremo vedere chi siamo, i tifosi devono sapere che in campo ci sarà un gruppo di uomini pronti a dare tutto fino alla fine".

"Deferimenti? Ne stiamo leggendo tante, ma siamo tranquilli. Il presidente e la società sono molto seri, ci pagano regolarmente, di loro possiamo solo parlar bene. Sono sicuro che la società abbia operato alla perfezione". 

In occasione della prossima partita, l'esterno offensivo vestirà i panni dell'ex: "Frosinone in lotta per la Serie A e noi per i play-off? Non ho alcun rammarico di essere andato via. A Frosinone sono stato bene, ma ho scelto di venire qui perché era il sogno che avevo nel cassetto sin da quando ero piccolino, chi mi conosce sa la mia storia. E' stata una scelta fatta col cuore, sono felice di essere un giocatore della Reggina. Mio papà è il mio primo grande tifoso. Insieme a mia madre mi da sempre una spinta in più".

Sezione: Serie B / Data: Gio 27 aprile 2023 alle 17:19
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print