Terminata da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione dei centrocampisti Dimitrios Sounas e Bjarki Steinn Bjarkason, ultimi arrivi in casa Catanzaro. Di seguito quanto dichiarato dai due calciatori. 

Sounas : "Sono molto felice di essere qui. Ci credo e vogliamo fare un grande girone di ritorno. La squadra ha grande qualità con giocatori importanti. Dopo Monopoli ho cambiato due squadre vincendo due campionati. Sono migliorato molto e sono cresciuto. Quando arrivi in piazze come Catanzaro devi farti trovare sempre pronto e dare il massimo. 

I giocatori devono avere la giusta mentalità per vincere. Il gruppo inoltre è un elemento fondamentale. I ragazzi mi hanno fatto sentire a casa sin dal primo giorno. Perché Catanzaro? È una grande squadra che ha ambizoni".

Bjarkason : “Ho trovato un ottimo ambiente. Sono qui perché gli obiettivi societari sono quelli di vincere e crescere insieme. Io voglio dare tutto me stesso per questa squadra.

Ho visto delle differenze tra Serie A e B nei miei primi giorni qui. Forse in A si gioca più con la palla e con più velocità. Ciò che ho ritrovato però è l’intensità negli allenamenti e la mentalità del gruppo”. 

​​​​​​

Sezione: Serie C / Data: Lun 17 gennaio 2022 alle 17:49
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print