Il club pitagorico è molto attivo sul mercato per consegnare a Franco Lerda un organico con cui lavorare dal 18 Luglio nel ritiro di  Cotronei e che possa ambire ad un campionato di vertice.

Il Football Club Crotone comunica la conclusione di due importanti operazioni: Vladimir Golemic rinnova fino al 2026, Cosimo Chiricò arriva a titolo definitivo dal Padova Calcio.

La storia d’amore del difensore serbo e la maglia rossoblù continua: il contratto di Golemic, in scadenza al 30 giugno 2022, è stato infatti prolungato per altre 4 stagioni. Vladimir, che ha indossato la maglia rossoblù già in 104 occasioni, è grinta e passione, cuore e testa. Il nuovo capitano rossoblù è il simbolo del DNA rossoblù… da oggi ancora di più!

Brindisino di Mesagne, terra che gli ha dato i natali il 5 ottobre 1991, Chiricò è un giocatore esperto della categoria dove ha trionfato per tre volte con le maglie di Ascoli, Foggia e Monza. Nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Padova realizzando 13 reti tra campionato e playoff. Fantasia e dribbling per il funambolo pugliese che è dotato anche di un gran tiro dalla distanza, con il mancino, che gli ha permesso di siglare gol spettacolari. Cosimo ha sottoscritto un contratto triennale ed è carichissimo per la nuova avventura. Benvenuto Mino!

Sezione: Serie C / Data: Mer 29 giugno 2022 alle 19:56
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print