La società ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Francesco Cozza per affidargli la guida tecnica della prima squadra della società giallorossa militante nel campionato di Serie D.

La società tutta esprime immensa soddisfazione per un ritorno importante e di prestigio che getta nuova linfa nel progetto tecnico di una dirigenza e di un paese che non ha nessuna intenzione di smettere di programmare e investire nello sport e nei suoi sani valori. 

Francesco Cozza ha guidato, nella sua carriera da allenatore, il Catanzaro, la Reggina, il Pisa, la Sicula Leonzio, il Taranto, il Team Altamura, proprio il San Luca nella stagione 20/21 e come ultima esperienza è stato al timone del Biancavila. 

Sicuri di iniziare un percorso fatto di divertimento, passione e risultati, auguriamo al nostro nuovo allenatore, buon lavoro e ci teniamo a ringraziare Pasqualino Canonico per il meraviglioso apporto tecnico dato alla squadra nella passata stagione, raggiungendo una salvezza incredibile e dando alla squadra un’impronta offensiva e propositiva. 

Lunedì è in programma la presentazione ufficiale del nuovo allenatore con annessa firma sul contratto che lo legherà ai nostri colori. 

Sezione: Serie D / Data: Ven 08 luglio 2022 alle 14:18
Autore: Rocco Calandruccio
vedi letture
Print