Il Crotone ha annunciato quattro movimenti in uscita: il difensore Giovanni D'Aprile si trasferisce a titolo temporaneo al Paradiso, mentre l'attaccante Eugenio D'Ursi si trasferisce, a titolo definitivo al Sorrento. Risolti, infine, i contratti con l'attaccante Mario Aprea e con il centrocampista Jurica Jurčec.

Di seguito la nota del club rossoblù:

“Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2026, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Giovanni D’Aprile (classe 2005) al Football Club Paradiso, team che milita nella Promotion League svizzera. Inoltre, la società comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante Eugenio D’Ursi, classe 1995, al Sorrento Calcio 1945 S.r.l.

Nel contempo, il sodalizio pitagorico comunica di aver raggiunto l’accordo per le risoluzioni consensuali dei contratti di prestazione sportiva con l’attaccante Mario Aprea (classe 2005) e con il centrocampista Jurica Jurčec (classe 2002).

La società ringrazia i quattro calciatori e augura loro un in bocca al lupo per il prosieguo delle rispettive carriere“.

Sezione: Crotone / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 13:07
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print