La nota del club giallorosso:

“A seguito delle misure organizzative adottate per la gara Empoli-Catanzaro dalle autorità competenti riunitosi in sede di G.O.S., la vendita dei biglietti per la tifoseria giallorossa avverrà tramite il circuito di biglietteria automatizzata Vivaticket SpA.

Il settore dello stadio riservato ai sostenitori dell’US Catanzaro è la CURVA SUD (Capienza del settore n°3100 posti). L’accesso per il settore è previsto dai varchi 01-02-03-04-05.

Il prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita è di € 18,00.

In fase di acquisto, la società fornitrice del servizio di ticketing, potrà applicare delle commissioni di servizio a carico dell’acquirente. Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta.

La vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Calabria è attiva solamente per il settore ospiti di Curva Sud.

Per i residenti nella città di Firenze è necessario che siano anche possessori della Fidelity Card della società Us Catanzaro 1929, sottoscritta in data antecedente al 31 maggio 2025. Anche per i residenti nella città di Firenze la restrizione alla vendita vale per tutti gli altri settori dello stadio. Nessuna restrizione per i residenti nelle altre regioni. I biglietti saranno in vendita dalle ore 18:00 di oggi, mercoledì 5 novembre, fino alle ore 19:00 di venerdì 7 novembre nei punti vendita VIVATICKET e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc https://empolifc.vivaticket.it/index.php.

Si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi”.

Sezione: Catanzaro / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 10:41
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print