La Vibonese rinforza il reparto offensivo con l'arrivo di Soufiane Lagzir, attaccante marocchino classe 1994 con un passato ricco di esperienze tra Italia, Malta e Marocco. 

Di seguito la nota del club rossoblù:

“✍ UFFICIALE: SOUFIANE LAGZIR IN ROSSOBLÙ

U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Soufiane Lagzir. Attaccante di grande esperienza e qualità, sul quale avevano puntato i riflettori diverse società, Lagzir arriva a Vibo grazie ad un blitz del presidente Cammarata ed il Ds Costa per alzare la qualità della rosa e più in particolare del reparto offensivo con la sua velocità, tecnica e senso del gol.

Nato a Casablanca nel 1994, Soufiane è una seconda punta moderna e versatile che vanta un curriculum internazionale di prestigio. Ha militato in Italia con le maglie di Chieti, Sporting Recco, Arconatese, Budoni e Taranto, oltre alle recenti esperienze con Sarnese e Fasano in Serie D. All’estero ha conquistato il campionato maltese con l’Hamrun Spartans nella stagione 2020/21 e ha giocato nel massimo campionato marocchino con il MAS Fès.

Benvenuto a Vibo Soufiane ❤️”.

Sezione: Vibonese / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 21:26
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print