E' amara la "seconda" prima di William Viali sulla panchina del Cosenza; i lupi infatti escono sconfitti da Terni e rimangono immischiati nelle zone medio-basse della classifica.
Alla ripresa del campionato - il lunedì dell'angelo - i lupi se la vedranno contro il Brescia al "Marulla"; mister Viali avrà due settimane a disposizione per poter mettere insieme un undici che dovrà essere in grado di impensierire la compagine di Maran che oggi ha pareggiato al "Rigamonti" contro l'altra calabrese, il Catanzaro.

Queste le dichiarazioni di mister Viali dopo la sconfitta del "Liberati":

"I primi 20 minuti del secondo tempo sono stati inaccettabili, alla luce del primo tempo. Io posso parlare solo per oggi. É una squadra che ha mostrato di potersela giocare con tutti ma é chiaro che la testa fa la differenza. A inizio ripresa siamo usciti dalla partita poi con i cambi qualcosa é cambiato e abbiamo preso il goal proprio quanto sembravano tornati in gara. Il tempo non é enorme ma la pausa ci aiuterà in qualcosina. Dobbiamo migliorare nel leggere le partite come quella di oggi, dopo un primo tempo nel quale abbiamo fatto bene e dove non possiamo uscire dalla gara. L’occasione di Crespi avrebbe raddrizzato il risultato ma così non é stato. La Ternana l’ho vista come me l’aspettavo. Il secondo tempo ha dato loro forza e sono stati bravi a segnare e vincere."

Sezione: Cosenza / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 17:28
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print