La passione per i colori rossoneri come faro, grazie all'iniziativa del Milan Club di Cirò Marina del presidente Pietro Doritti e del suo direttivo, la città di Cirò Marina ha abbracciato nell'evento di sabato sera la leggenda rossonera Franco Baresi. Entusiasmo alle stelle con oltre duecento presenti, cori e manifestazioni d'affetto in una cornice incantevole come il territorio cirotano.

Un evento che fa da traino ad una serie di iniziative in cantiere, come spiegato dai presenti nella conferenza stampa iniziale, a cui hanno partecipato il Sindaco di Cirò Marina e Presidente della Provincia di Crotone, Sergio Ferrari, il Presidente della Figc sezione Crotone, Pino Talarico, il giornalista Vincenzo Matrone, il presidente del Milan Club, Pietro Doritti che ha accolto così Franco Baresi: ''E' un onore e un orgoglio avere una leggenda qui, per un evento che unisce tutta la Calabria. Emozioni uniche in una serata magnifica, non posso che ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine''.

Il vice presidente rossonero si è raccontato tra simpatici aneddoti e foto, ricordando il passato e proiettandosi al futuro, con un pezzo di Calabria nel cuore, e la passione per il Milan sempre predominante. Appuntamento alla prossima, per il Milan Club di Cirò Marina il meglio deve ancora venire...

Sezione: Primo piano / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 10:47
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print