Il tecnico del Cosenza, William Viali ha presentato cosi la gara contro il Benevento: ''Abbiamo potuto lavorare bene nonostante le assenze di Calò e di Gozzi. Arriviamo bene alla partita e non vediamo l’ora di interrompere questa serie negativa. Cortinovis sta bene. Non ha avuto molto minutaggio finora ma oggi si è già allenato ed ha dimostrare di avere una buona condizione fisica''.

Sul mercato: ''La strategia con la società è stata scelta. Siamo in cerca di 5-6 elementi per migliorare la squadra. Il mercato è bloccato ma si sta lavorando per accontentarmi. Finora forse siamo stati gli unici a fare già due acquisti''.

Preparazione al match: ''I ragazzi sanno come interpretare la partita. Abbiamo bisogno di fare il salto di qualità nei momenti cruciali della partita. Come a Cagliari, dove potevamo segnare su corner ed invece abbiamo preso il gol da corner. E’ inaccettabile fare tanta fatica e poi portare a casa 0. Ormai siamo arrivati ad un punto del campionato dove si devono fare punti''.

Sezione: Primo piano / Data: Sab 14 gennaio 2023 alle 13:16
Autore: Attilio Malena / Twitter: @attiliomalena
vedi letture
Print