Alla vigilia del match Pescara-Reggina, ci può dare un breve commento sul percorso di entrambe in serie B e si sarebbe mai immaginato che arrivassero a lottare per non retrocedere?

Inizio dalla seconda parte della domanda che mi ha rivolto: ai nastri di partenza, nessuno poteva mai immaginare che queste due squadre (di grande valore e con un buon organico) si ritrovassero a lottare per salvarsi; secondo me, sarà una gara molto difficile perché il Pescara si è rinforzato molto col calciomercato appena conclusosi, ma sembra che anche la Reggina abbia risolto alcuni problemi e di conseguenza adesso la vedo più quadrata. Inoltre, sarà una partita molto difficoltosa perché ad entrambe le squadre servono punti, anzi credo che, tanto per il Pescara quanto per la Reggina, da oggi in poi ogni match avrà un valore assoluto, perciò in questo girone di ritorno affronteranno un campionato molto duro in quanto la salvezza dovranno guadagnarsela.

Pensa che entrambe le compagini possano risalire la china e puntare ad altri obiettivi?

Personalmente, se fossi in loro, in questo momento penserei unicamente a raggiungere la quota salvezza: questo dovrebbe essere per ora il loro obiettivo primario. Una volta raggiunto quello, poi vedranno cosa fare, ma per ora è meglio che si concentrino solo su uno solo.

Sezione: Primo piano / Data: Ven 05 febbraio 2021 alle 18:33
Autore: Filippo Mammi'
vedi letture
Print