Si avvicina il raduno di Serie A Operazione Nostalgia, in programma sabato 6 settembre allo stadio “Granillo”, dove scenderanno in campo numerosi ex calciatori e leggende del calcio.

Di seguito riportiamo i vari messaggi pubblicati sui canali ufficiali di Serie A Operazione Nostalgia, che annunciano un numero di partecipanti in costante crescita. Come comunicato tre ore fa, infatti, è stata superata quota 14.000 spettatori:

“Oh, mancano 4 giorni all'evento, ci siamo. Intanto vi avvisiamo che, oggi, abbiamo superato le 13.000 persone sugli spalti. Il Granillo non vedeva così tante persone dalla stagione 2022/23. Siamo davvero grati! Grazie per tutto questo entusiasmo! Vedendo il trend degli ultimi giorni e considerando che c'è sempre un boom di biglietti gli ultimi giorni, a questo punto si sognano le 15.000 persone!”.

(2 giorni fa)

“Siamo arrivati in città. La prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di andare al Granillo. Il campo è in perfette condizioni. Mancano 2 giorni al raduno. Inizia a salire l'attesa, in città non si parla d'altro, siamo orgogliosi ed emozionati di tutto ciò. Sarà una serata bellissima. Abbiamo sfondato il muro delle 13.000 persone sugli spalti, e se si continua così anche il record di Salerno è a rischio. Reggio Calabria c'è, Operazione Nostalgia c'è. Tutto molto bello!“.

(1 giorno fa)

“Quando iniziano ad arrivare i primi giocatori in città, si respira già aria di raduno. Ciccio Cozza che ci cucina il pesce a casa sua a Reggio Calabria è la prima vera poesia di questo raduno. Mancano due giorni al raduno e siamo vicinissimi a superare il muro delle 14.000 persone presenti sugli spalti”.

(6 ore fa)

Sezione: Primo piano / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 23:04
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print