Soddisfatto mister Aglietti dopo lo 0-0 casalingo che ha segnato l'esordio degli amaranto in campionato; le sue dichiarazioni :

'La squadra secondo me ha fatto molto bene, ci sono state 4-5 azioni molto belle. Avremmo meritato di vincere, forse nel primo tempo. Loro sono una squadra che sa stare bassa e anche palleggiare. Terreno di gioco? Qualche rimbalzo, non solo per noi ma anche per loro, ci ha penalizzato. Peccato, poteva essere una bella partita. Rivas ancora davanti? Quel ruolo lo può fare, ha fatto un’ottima partita. Possiamo anche utilizzarlo da esterno, vedremo, il campionato è lungo'.

UNITAMENTE A MISTER AGLIETTI PRESENTE IN SALA STAMPA ANCHE DI CHIARA 
' E' stata un’emozione grande sentire e vedere il pubblico. E’ una spinta in più, sperando che si riapra definitivamente. Terreno di gioco? Il campo non aiuta ma in questo caso non aiuta entrambe, su questo giochiamo ad armi pari. Sicuramente preferivamo un campo in condizioni migliori. Oggi c’è stata una grande prova di carattere e in Serie B è fondamentale, perché si può vincere e perdere con tutti. Ruolo? Come detto già l’anno scorso, io preferisco la difesa a 4, mister Aglietti chiede una spinta importante dei terzini non facendoci dimenticare che comunque siamo difensori. Come sto fisicamente? Il preparatore atletico ci ha fatto fare un bel lavoro, abbiamo dimostrato di stare bene fisicamente tutti. Margini di miglioramento ce ne sono tanti. I ragazzi nuovi che sono arrivati sono da poco con noi ma già si sono integrati al meglio'.

Sezione: Reggina / Data: Dom 22 agosto 2021 alle 21:10
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print