Le parole del tecnico giallorosso Vivarini alla vigilia del match contro la Paganese. 

"Abbiamo avuto un giorno per verificare lo stato della squadra a livello fisico e mentale. Non si è potuto lavorare sull'aspetto tattico. Era importante capire le energie a nostra disposizione, perché andremo ad affrontare partite fondamentali per il nostro cammino, in cui servirà massima attenzione per poter arrivare a fine campionato nelle condizioni che abbiamo preventivato."
Sulla Paganese, prossimo avversario :
" Sarà una partita insidiosa e per questo abbiamo preparato alcune situazioni tattiche da mettere in pratica domani. Mi aspetto una gara di alto livello. La Paganese propone un buon calcio e possiede individualità importanti come Castaldo. Dovremo stare molto concentrati e non sottovalutare i nostri avversari.La nostra squadra ha grossi margini di miglioramento grazie alla presenza in rosa di elementi di spessore. Non guardo la classifica, ciò che mi interessa è la crescita complessiva della squadra attraverso le prestazioni".
Infortunio di Iemmello :
"La condizione atletica dei nuovi acquisti sapevamo non fosse ottimale. Iemmello stava seguendo un programma di recupero minuzioso. L'infortunio occorso ieri non è particolarmente grave. Non ci sarà contro la Paganese e speriamo non perda molto tempo per poter tornare nelle migliori condizioni. Stesso discorso per Maldonado. Ha un piccolo problema muscolare e, pertanto, non vogliamo forzare i tempi perché è un giocatore importante come lo sono gli altri".
Sulle partite ravvicinate in pochi giorni :
"Insieme al mio staff pensiamo di fare rotazioni sia sui cambi, sia sulla formazione da mandare in campo senza far perdere l'equilibrio alla squadra" .

Sezione: Serie C / Data: Lun 14 febbraio 2022 alle 20:40
Autore: Antonio Spina
vedi letture
Print