A tre giorni dall'esordio in gare ufficiali che avverrà il 16 agosto allo stadio "Arechi" contro la Salernitana (diretta tv sul canale 20 del digitale terrestre), match valido per i trentaduesimi della Coppa Nazionale, si intensifica sempre di più la questione attaccante per gli amaranto.

Il desiderio di mister Aglietti, si sa, è Di Carmine; l'attaccante classe '88 e nativo di Firenze si starebbe per liberare dall'Hellas ma la sua preferenza sarebbe per una società di A; quello che è cosa certa è che la società scaligera vuole cederlo.

PER TUMMINELLO MANCA SOLO L'UFFICIALITA'; PALOSCHI PUO' ESSERE UN ALTERNATIVA. 

Mentre si attendono novità dal fronte Di Carmine il Ds Taibi sembra aver concluso l'affare Tumminello, il calciatore ex Lecce, Pescara e Spal sarebbe pronto a giocarsi le sue carte in riva allo stretto; le visite mediche per l'ex settore giovanile della Roma sarebbero già state fissate per lunedì prossimo.

Nel frattempo Massimo Taibi avrebbe anche il si di Alberto Paloschi, ma per questa possibile operazione c'è da capire le posizioni di Rivas (richiesta del Rapid Vienna per lui) e Menèz.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 13 agosto 2021 alle 15:08
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print