Ottimo test per il Catanzaro al "Ceravolo" contro il Sambiase, capolista del campionato di Eccellenza calabrese. Buona rappresentanza di tifosi ospiti, in occasione dei cento anni del Sambiase, giunti a Catanzaro al seguito dei propri beniamini insieme a tanti altri tifosi del Catanzaro assiepati sulle due tribine laterali per un totale di circa 1500 spettatori. Ha avuto la meglio il Catanzaro nel risultato finale con un 5 a 2 finale firmato dalla doppietta di Donnarumma (uno su rigore), Sounas, Biasci e Iemmello. Per il Sambiase la soddisfazione di andare a segno due volte con Abayan ed Espinar. Prima del match scambio di omaggi tra le due società con il presidente Floriano Noto ad accogliere la società ospite. Buone indicazioni per mister Vivarini in vista del Parma.

CATANZARO PT: Sala: Oliveri, Antonini, Miranda, Veroli; Sounas, Pontissio, Pompetti, Stoppa.

CATANZARO ST: Sala (15′ st Fulignati); Situm, Miranda, Krajnc, Scognamillo; Vandeputte, Pontisso, Petriccione, Brignola; Donnarumma, Iemmello.

SAMBIASE PT: Giuliano; Perri, Schirripa, Monteiro, Frasson, Strumbo, Costanzo, Manu, Abayan, Crucitti, Umbaca.

SAMBIASE ST: Martino; Morelli, Brugnano, Trentinella, Colombatti, Frasson, Cataldi, Piritz, Djalo, Espinar, Alves.

MARCATORI: 7′ pt rig. Donnarumma, 16′ pt Abayan, 19′ pt Sounas, 28′ pt Biasci, 44′ pt Donnarumma, 21′ st Iemmello, 26′ st Espinar.

Sezione: Catanzaro / Data: Sab 23 marzo 2024 alle 22:45
Autore: Lorenzo Fazio
vedi letture
Print