JUVE STABIA - CATANZARO 1-1

Marcatori: Tonucci 11', Biasci 52'.

Pareggio con rammarico per il Catanzaro nell’incontro valido per la 34a giornata di LegaPro contro la Juve Stabia; 1-1 il risultato, maturato dopo il vantaggio dei padroni di casa ad opera di Tonucci nel primo tempo e pareggio giallorosso nella ripresa ad opera di Biasci.

PRIMO TEMPO

Il primo pericolo è di marca casalinga con Della Pietra che la spedisce a lato dopo un ottima assistenza; padroni di casa che hanno in mano il pallino del match ed al minuto 11’ passano con Tonucci che di testa fa 1-0.

La reazione giallorossa, dopo un paio di minuti di assestamento, arriva dopo 10’ con le aquile che vanno vicine al pareggio con Iemmello. 

Termina il primo tempo con la Juve Stabia in vantaggio per 1-0; Catanzaro che nel finale di tempo ha tenuto palla ma senza affondare il colpo utile a riequilibrare il match anche per merito di una fase difensiva campana ben organizzata.

Da segnalare l’espulsione di Martinelli al 41’ col Catanzaro che nella ripresa sarà costretto a giocare in inferiorità numerica ed a rincorrere il risultato.

SECONDO TEMPO

Ripresa che vede il Catanzaro scendere in campo col piglio di chi vuole recuperare il risultato; Vespe chiuse nella loro metà campo ed aquile che, dopo un forcing non indifferente, trovano il pari con Biasci che al 52’ fa 1-1 e che meriterebbe nel prosieguo di match qualcosa in più proprio perchè gioca, e lo fa bene, con l’uomo in meno.

Poco da segnalare nel residuo di match e Catanzaro che consolida la seconda posizione in classifica.

Sezione: Catanzaro / Data: Dom 27 marzo 2022 alle 19:00
Autore: Luigi Martino
vedi letture
Print