Di seguito la nota del club giallorosso:

“US Catanzaro 1929 comunica le modalità di accesso allo Stadio “Nicola Ceravolo” per le persone con disabilità in occasione delle gare casalinghe della stagione sportiva 2025/2026.

La disponibilità dei biglietti per le persone con disabilità per partita è di 200 posti, in Tribuna Est, così suddivisi:

120 posti riservati a persone con disabilità 100% (gratuiti);

50 posti riservati a persone con disabilità dal 67% al 99% (gratuiti);

30 posti riservati a persone con disabilità dal 46% al 66% (ridotti).

Il processo di accredito prevede due fasi: pre-accreditamento e accredito definitivo.

1.⁠ ⁠Fase di pre-accreditamento

A partire da domani, lunedì 11 agosto e fino alle ore 23:59 di domenica 17 agosto 2025, sarà possibile effettuare il pre-accreditamento accedendo alla piattaforma online al seguente link: https://catanzaro.cvespa.it/modulo-accreditamento-disabili-us-catanzaro

All’interno del modulo sarà necessario caricare la documentazione richiesta secondo quanto indicato nella procedura. L’operazione è stata resa semplice e intuitiva per agevolare tutti gli utenti.

2.⁠ ⁠Riscontro alla domanda di pre-accreditamento

Nei giorni successivi alla chiusura della fase di pre-accreditamento, a seguito delle verifiche effettuate, gli utenti riceveranno una comunicazione via e-mail con una delle seguenti indicazioni:

conferma della correttezza della documentazione inviata;

richiesta di integrazione della documentazione;

diniego della richiesta.

3.⁠ ⁠Fase di accredito definitivo

Solo dopo la conferma del pre-accreditamento, per ogni singola gara sarà possibile procedere con la richiesta di accredito, secondo modalità e tempistiche che saranno comunicate successivamente dalla società.

Gli accompagnatori delle prime due fasce (persone con disabilità dal 67% al 100%) possono richiedere il biglietto ridotto attraverso il portale online di Ticketone così da associare il proprio posto a quello della persona con disabilità.

US Catanzaro 1929 invita tutti gli interessati a rispettare le scadenze e a verificare con attenzione la correttezza della documentazione inviata.

In caso di difficoltà nell’attivare la procedura, è possibile contattare il nostro slo all’indirizzo slo@uscatanzaro1929.it”.

Sezione: Catanzaro / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 19:50
Autore: Rosario Cardile
vedi letture
Print